La nuova linea Actipower 4.0 di R&M Tecnosteel offre una gamma di PDU intelligenti, semplici e comprensibili con nuovo design dal display centrale e rotabile di 180°.
Le prese brevettate IEX sono una combinazione di prese C13 e C19 che consentono l’utilizzo di entrambe tipologie di spine su tutti gli outlet della PDU, misurando il consumo (kWh), il voltaggio (V), la corrente (A), la potenza attiva (kW), la potenza apparente (kVA) ed il fattore di potenza (PF). Le nuove Actipower 4.0 sono estremamente affidabili e facilmente utilizzabili, sono testate a fondo prima di lasciare la fabbrica e sono conformi agli standard elettrici più importanti come UL, CE, TÜV, RoHS e IEC60950-1.
L’obiettivo principale di una PDU da rack è di fornire energia ai diversi apparati installati. Tutte le prese sono C19 con adattatori C13 in maniera tale da gestire le diverse installazioni dei devices con la presa corrispondente alla unità.
La PDU Actipower 4.0 è dotata di un controller sostituibile a caldo con due porte Gigabit Ethernet, uno schermo OLED a colori ruotabile, porte multi-sensore a cascata e la funzione di Daisy-Chain fino a 16 PDU.
Scopri qui l’intera gamma: