CommScope aiuta da più di 45 anni le aziende di tutto il mondo a progettare, costruire e gestire le proprie reti cablate e wireless.
Le dimensioni, la portata, la catena di approvvigionamento, la precisione operativa e il personale specializzato permettono all’azienda di continuare a specializzarsi in nuove forme di comunicazione. Questo approccio è supportato da una lunga tradizione di eccellenza, infatti, CommScope è stata determinante nella creazione di:
• infrastrutture TV via cavo;
• le prime reti wireless;
• i primi data center;
• i primi smart building.
Le soluzioni per l’infrastruttura di rete aiutano i clienti ad aumentare la larghezza di banda, massimizzare la capacità esistente, migliorare le prestazioni e la disponibilità della rete, aumentare l’efficienza energetica e semplificare la migrazione tecnologica.
Le reti vitali in tutto il mondo funzionano con soluzioni CommScope, che oggi si trovano in data center e edifici di ogni forma, dimensione e complessità, nelle stazioni radio wireless, negli impianti delle televisioni via cavo e negli uffici centrali per le telecomunicazioni, in aeroporti, treni e tunnel. I prodotti CommScope vantano inoltre 15.000 tra brevetti globali e richieste di brevetto, 10.000 partner di installazione e centinaia di ingegneri Commscope attivi sul campo.