Arteco è un’azienda di produzione di software VMS a elevato grado di integrazione con i dispositivi TVCC.
Nasce nel 1987 nel settore della produzione di sistemi elettronici per l’automazione industriale.
Nel corso degli anni, ha capitalizzato il proprio know-how tecnologico, investendo nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, per rendere facile e intuitiva l’interoperabilità tra sistemi, apparecchiature e applicativi di diverso tipo e utilizzati in diversi mondi.
A partire dal 2005 ha intrapreso la strada della videosorveglianza IP precorrendo tempi e standard e attestandosi sul mercato come riferimento per qualità e rigore di integrazione. Lo standard Arteco per la TVCC IP punta a garantire le stesse performance tradizionalmente conosciute dai professionisti del settore per lo standard analogico.
Dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antintrusione alla rilevazione incendi, dalla building automation al controllo del traffico, oggi le soluzioni Arteco sono rivolte a qualsiasi esigenza in ambito logistico, medicale, bancario, industriale, infrastrutture critiche, controllo del territorio e grande distribuzione.
Come leader globale nel settore delle piattaforme VEMS (Video Event Management Software) Arteco è presente in Europa, America e Africa ed è supportata da una rete di distributori e partner certificati presenti in tutto il mondo, offrendo soluzioni rivolte a molteplici esigenze di sicurezza, affidabili, semplici da integrare e facili da utilizzare.