Vanderbilt è un’azienda con sede a Dublino che opera a livello globale nella progettazione e fornitura di soluzioni di sicurezza innovative. Diverse organizzazioni traggono vantaggio dalle varie offerte di tecnologia di controllo degli accessi di Vanderbilt, dalle piccole e medie imprese ai clienti di classe enterprise.
I settori in cui opera l’azienda sono sanità, commercio al dettaglio, istruzione, settore farmaceutico, manifatturiero, trasporti, aziende, turismo, pubblica amministrazione, difesa, banche e ambiente domestico.
Sistemi antintrusione, lettori, credenziali d’accesso, alimentatori e soluzioni di videosorveglianza completano il portafoglio tecnologico dell’azienda, progettato per garantire un elevato livello di sicurezza e allo stesso tempo consentendo agli utenti di realizzare nuovi sistemi intelligenti. L’azienda è focalizzata sulla progettazione di sistemi che siano facilmente integrabili e offrano funzionalità intuitive, riducendo le complessità normalmente riscontrate con le installazioni e la gestione del sistema.