Da oggi Compass offre un nuovo servizio ai suoi clienti: Ivy, la tecnologia di intelligenza artificiale conversazionale di Commend.
Questa tecnologia va ben oltre le possibilità di un normale chatbot. Mentre una chatbot risponde solo a frasi pre-programmate, l’assistente virtuale Ivy è in grado di interpretare e rispondere a domande aperte attraverso la comprensione del linguaggio naturale. Quanto più l’intelligenza artificiale è addestrata, tanto più velocemente e meglio può reagire, il che a sua volta può essere vitale in situazioni di emergenza.
Cos’è l’intelligenza artificiale conversazionale?
Nel campo della comunicazione, l’IA ha trasformato il modo in cui interagiamo con la tecnologia. Con soluzioni all’avanguardia che simulano le conversazioni umane, l’IA ha elevato i robot vocali a piattaforme di automazione che favoriscono l’efficienza operativa. Inoltre, l’impareggiabile capacità di calcolo dell’IA ha permesso alle aziende di fornire servizi di assistenza clienti professionali, un tempo ritenuti impossibili.
Come funziona Ivy di Commend
l’Assistente Virtuale Ivy è il primo centro di controllo artificiale al mondo in grado di parlare e rispondere alle richieste come farebbe un essere umano.
Ogni aspetto è stato progettato con due obiettivi: potenziare la funzionalità del centro di controllo ed elevare l’esperienza della clientela ad un livello superiore. Per renderlo possibile, le qualità conversazionali di Ivy si avvalgono di tecnologie IA all’avanguardia, dall’apprendimento automatico all’elaborazione del linguaggio naturale. E viene utilizzata tramite servizi Symphony Cloud protetti, per prestazioni affidabili e a prova di guasto.
Quali sono i vantaggi di utilizzare Ivy
- Automatizza le attività di routine
Ivy gestisce le chiamate che riguardano le domande frequenti, in modo che il personale sia libero di concentrarsi sulle attività urgenti e ad alta priorità. - È un customer service 24/7
Garantisce una risposta immediata alle chiamate e un servizio clienti rapido 24 ore su 24, 7 giorni su 7, risolvendo le richieste e fornendo informazioni vocali automatizzate. - Azzera le chiamate a vuoto
Riconosce e gestisce le chiamate che distraggono, fanno perdere tempo, iniziate accidentalmente o dannose. - È multilingua
Gestisce conversazioni in varie lingue, con supporto della lingua madre in tempo reale per una migliore esperienza di conversazione bidirezionale. - Fa analisi dei dati
Ivy genera dati da cui si possono ricavare informazioni per migliorare l’efficienza, come la previsione dei periodi di picco delle chiamate.
Per maggiori informazioni, contattateci a info@compass-distribution.it