Sono arrivate le stampanti Brady di nuova generazione!
Rispetto ai modelli precedenti i prezzi restano invariati ma vengono implementate, a seconda dei modelli, la velocità di stampa, la resistenza agli urti, il taglio automatico dei nastri continui, il Bluetooth laddove non previsto e l’App Express Labels che consente la programmazione da smartphone.
Cosa è cambiato?
- BradyPrinter M611 diventa M611 – Progetta facilmente le etichette più complesse ovunque usando solo il tuo smartphone e l’app gratuita Express Labels di Brady e stampa su affidabili materiali anche di tipo industriale. La stampante portatile M611 introduce un nuovo capitolo nell’evoluzione costante dell’identificazione.
- BMP61 diventa M610 – La robustezza e le durata che ti servono. Con una maggiore autonomia della batteria e velocità di stampa, questa stampante, già affidabile, è ulteriormente migliorata. Il nuovo Bluetooth di livello industriale consente di creare e stampare etichette dall’app Etichette Brady express. La sua resistenza alle cadute fino a 1,8 m la rende ideale per un uso intensivo.
- BMP71 diventa M710 – La stampante portatile più veloce e avanzata. La nuova stampante per etichette M710 ha una velocità di stampa fulminea, consente di memorizzare al suo interno più di 1.000 etichette e stampa 4.500 etichette senza necessità di ricarica. Con una gamma ulteriormente ampliata di consumabili, stampa praticamente su qualsiasi materiale disponibile.
Vuoi acquistare le nuove stampanti a solo 1€? La promozione alle nuove stampanti portatili è attiva: non lasciartela scappare!