La prima generazione di Multi Power intelligente, scalabile e sostenibile per l’efficienza energetica dei moderni data center.
La soluzione di Riello UPS Multi Power2 è l’evoluzione dell’UPS modulo Multi Power in grado di offrire una maggiore densità di potenza, un’integrazione più semplice con installazioni esistenti e nuove, una maggiore efficienza operativa e flessibilità globale.
Multi Power2 è una soluzione modulare altamente flessibile che garantisce la continuità operativa in ogni condizione ed è un passo avanti in ogni aspetto del sistema, dai singoli Power Module all’intera architettura del sistema UPS, passando per la Smart Modular Architecture (SMA) di Riello UPS (SMA), che è il risultato di un nuovo approccio progettuale focalizzato su una interconnessione tra tutti i componenti dell’UPS.
I nuovi Power Module, basati sulla più recente tecnologia al carburo di silicio (SiC), raggiungono un’efficienza senza pari fino al 98.1% in doppia conversione ON LINE, fornendo la migliore alimentazione alle apparecchiature critiche, riducendo al minimo i costi operativi e le perdite di energia, riducendo i requisiti di raffreddamento e consentendo soluzioni più compatte, affidabili e robuste.
Il telaio MP2 può ospitare fino a otto moduli, mentre M2S accetta fino a 30 moduli (a seconda dei requisiti di alimentazione e ridondanza dell’armadio). I moduli sono progettati per essere completamente indipendenti, sostituibili a caldo, segregati meccanicamente per garantire l’affidabilità complessiva del sistema e con disconnessione selettiva incorporata sia allo stadio di ingresso che a quello di uscita.
La gamma modulare Multi Power di Riello UPS protegge in modo efficiente l’alimentazione delle applicazioni critiche in tutto il mondo da quasi un decennio: è giunto il momento di una nuova evoluzione dell’alimentazione per Data Center con MultiPower2, che non solo fornisce elevati livelli di prestazioni complessive, ma che eleva la barra dell’efficienza dell’UPS: protezione INTELLIGENTE, SCALABILE, SOSTENIBILE di Riello UPS.